Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

EMILIANA CANTONE, al Pride di NAPOLI

La grande voce di Napoli da sempre icona gay

Condividi su:

Grandissimo successo per Emiliana Cantone al Pride di Napoli. Migliaia di persone hanno accolto e applaudito la cantante partenopea, icona della musica napoletana , che si è esibita ed è stata la
Madrina del carro la Mamada . << mi definiscono da sempre icona Gay, io che a 13 anni ho inciso il pezzo AMORI PARTICOLARI a favore degli omosessuali, e ne vado orgogliosa >> racconta la Cantone .


<<Mi è piaciuto perché è stato un pride divertente e colorato, quanto Composto, visto che non amo gli eccessi>> fa notare la cantante .
La Cantone si sente molto attiva e partecipe della causa omosessuale .


<< ho visto tante famiglie difendere i diritti dei figli,in particolare, ricordo uno striscione che mi ha emozionato tanto e diceva :
“ Ho dato la vita a mio figlio e non permetterò che la passi nascondendosi “ .
Meglio un diritto in più e un pugno in meno!>> conclude Emiliana che ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tal proposito con la sua presenza al Pride di Napoli . 

Condividi su:

Seguici su Facebook