Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amazon: spedizioni carenti e assistenza insufficiente nelle zone periferiche

Uno dei colossi Mondiali usa servizi non all'altezza

Condividi su:

Dopo la mancata consegna, e il successivo annullamento dell'oridne, in una zona servita da tutti i corrieri nazionali (Monte San Biagio, provincia di Latina), successa appena una settimana prima (http://www.fondinotizie.net/notizie/territorio/5538/amazon-funzionamento-a-singhiozzi-nel-nostro-comprensorio), la cosa si ripete.

Nonostante avessi segnalato in data 25 giugno, durante una chat al servizio assistenza, che la spedizione precedente era stata annullata perchè il loro servizio, Amazon Logistics, non copre la zona, e chiesto di cambiare servizio per l'ordine fatto in seguito, mi è stato risposto che non c'erano problemi, che le zone vengono ampliate ogni giorno. A conferma mi viene inviata anche una mail per dare forza alle loro affermazioni:

Invece questa mattina, apro l'account per verificare la spedizione, la cui consegna era prevista per domani, e trovo la sorpresa: In restituzione - Siamo spiacenti. Non è possibile consegnare il tuo pacco.

Inutile dire che ho aperto subito una nuova chat con l'assistenza per capire la situazione e  significare il mio disappunto, ma continuano le insignificanti giustificazioni, come ne è testimonianza questo scorcio:

Per chiudere voglio solo consigliarvi, qualora siate in zone periferiche, di accertarvi che il servizio copra la zona, altrimenti perderete solo il vostro tempo.

Slogan in firma: "L'azienda più attenta al cliente del mondo." Mai bugia è stata detta tanto bene!

Condividi su:

Seguici su Facebook