Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Kumusic Radio Show, al mixer dell'episodio 229 c'è Peter Brown

Il protagonista dell'episodio 229 del Kumusic Radio Show è Peter Brown (https://www.facebook.com/DjPeterBrownMusic/)

Condividi su:

 

 

Il protagonista dell'episodio 229  del Kumusic Radio Show è Peter Brown (https://www.facebook.com/DjPeterBrownMusic/). Francese, risiede a Barcellona e da qui fa ballare il mondo. Sue produzioni sono state supportate da Roger Sanchez, Erick Morillo, Alex Kenji, My Digital Enemy, The Shapeshifters, Manuel de La Mare, Federico Scavo e Mark Knight.

 

Si dice sempre, con ragione, che i dj italiani non sono capaci di fare squadra e proporre qualcosa di davvero internazionale. Kumusic Radio Show è una piacevole eccezione. In un panorama più o meno sempre uguale, da tempo rappresenta un canale consolidato che in qualche modo diffonde nel mondo bella musica ballo in stile italiano. Il programma radiofonico prodotto dall'agenzia italiana Kumusic è diffuso ogni settimana in un bel po' di paesi del mondo. Infatti gli ascoltatori del programma diffuso in addirittura 25 paesi, a livello mondiale ammontano a ben 5 milioni. 

 

Tra i dj guest più recenti ci sono alcuni dei più attivi dj producer italiani, ad esempio Benny Camaro, Nervestrain, Paul Jockey, Paggi & Costanzi e Samuele Sartini.  Il programma, sia chiaro, spesso ospita anche superstar mondiali come Gregor Salto o Sick Individuals ma è davvero un progetto che unisce e aiuta i dj italiani. Voce e music selector è MC Fago, mentre il resident dj è Glazersound. Oltre che in FM, Kumusic Radioshow è disponibile in diverse modalità, ad esempio su iTunes e su Mixcloud, mentre tutta la tracklist di ogni dj set è consultabile su 1001 Tracklist. 

 

https://www.facebook.com/kumusic.radioshow/

https://www.facebook.com/mattei.omich/

 

Mixcloud: http://bit.ly/Km_Radio207

iTunes: http://bit.ly/KumusicRadio

https://www.1001tracklists.com/source/mhg86m/kumusic-radio-show/index.html

Condividi su:

Seguici su Facebook