Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le migliori discoteche di Milano

Condividi su:

Le migliori discoteche di Milano


La vita notturna milanese inizia solitamente con una buona cena in un ristorante, in una pizzeria o con un aperitivo in uno dei tanti locali, ad oggi durante l’aperitivo i locali offrono ricchi buffet che comprendono snack, patatine, pizzette, noccioline ed molte altre cose da stuzzicare. Dopodiché la maggior parte della movida milanese soprattutto nel weekend si dirige verso le discoteche per passare una serata all’insegna del divertimento. Se non conosci bene Milano è vuoi partecipare ad uno dei tanti eventi organizzati dalle numerose discoteche di Milano puoi visitare www.discoteche-milano.com per vedere gratuitamente tutti gli eventi della settimana.

Qui di seguito trovi alcune delle migliori discoteche di Milano:

 

Just cavalli Milano

Locale del famoso stilista Roberto Cavalli, si trova immerso tra le querce secolari del famoso Parco Sempione. Ad Oggi il Just Cavalli è uno dei locali più rinominati non solo in Italia ma in tutto il mondo, è conosciuto anche come uno dei locali più frequentati da modelle e vip. Logicamente le serate di punta sono quelle del venerdì e del sabato ma il just cavalli è aperto tutta la settimana. Le serate iniziano con un aperitivo ed il buffet e poi si comincia a ballare a ritmo di musica house commerciale remixata con le hit del momento. Il locale apre alle ore 19:00 e chiude le danze alle prime luci del mattino.  Questo storico locale ha una selezione molto rigida ed quindi bisogna essere informati su come vestirvi e sul target della serata.

Il Rocket

Club di intrattenimento situato vicino alla zona dei Navigli, che è il quartiere della vita notturna milanese. Questo organizza durante la settimana diverse feste a tema. Il giovedì c'è un tema elettronico e techno, venerdì troviamo un tema femminile con generi musicali misti, il sabato troviamo un tema hip-hop e R & B. Una volta al mese, il club Rocket è aperto il mercoledì dove troviamo una guest internazionale o nazionale che suona musica rock. Il Club Rocket è ospitato in un edificio post-industriale e dispone di due stanze. La sala principale ha un apposita stanza per il DJ, la stanza più piccola ha un'atmosfera più accogliente e puoi parlare con i tuoi amici mentre sorseggi un ottimo cocktail. La persone che frequentano questa location sono molto tranquille. Questo non è un club dove le persone guardano come sei vestito, ma più un club per divertirsi con i propri amici ed socializzare anche con nuove persone.

Le Banque

Le Banque è sia un ristorante elegante ed anche una discoteca che si trova nel centro storico di Milano, a pochi passi dal Duomo di Milano e dal Teatro alla Scala. Le Banque è stato creato dentro una banca. Il locale ha un interno di classe in stile barocco con grandi colonne, soffitti alti, un sacco di marmo e lampadari. All'interno ci sono due piani dove al piano principale si trova il ristorante, il lounge bar, il cortile interno e una (piccola) pista da ballo, mentre al piano inferiore si trova la discoteca. Qui solitamente sono organizzate feste a tema con dj di fama mondiale, ed i biglietti esauriscono rapidamente. Le serate principali sono quelle del giovedì, venerdì e sabato. Tutti i sabati sono l'ideale per gli studenti in quanto possono usufruire di una riduzione sul costo del biglietto.

LoolaPaloosa


Il LoolaPaloosa anche conosciuto come "Il Lula", si trova a Corso Como. Intorno a questo locale ci sono diversi locali notturni, ma LoolaPaloosa è uno dei club più conosciuti di Milano perché esiste da oltre vent'anni. È aperto sette giorni su sette, durante la stagione estiva il locale apre oltre all’area interna anche l'area esterna. Le serate iniziano con il tipico aperitivo milanese, noto anche come happy hour. Al LoolaPaloosa il DJ suona spesso le ultime canzoni delle classifiche musicali remixate con alcuni brani latini. L'atmosfera è amichevole ed allegra.

Condividi su:

Seguici su Facebook