Le ballerine di Maja approdano a Cinecittà

Terzo gradino del podio per le più grandi

pubblicato il 09/05/2017 in Attualità da Chiara pirani
Condividi su:
Chiara pirani

Facendo un passo di danza indietro e tornando a sabato 6 maggio 2017, celebriamo, con qualche giorno di ritardo, il successo delle nostre piccole-grandi ballerine.

Si comincia con il gruppo delle ex campionesse, risultate vincitrici a Roma lo scorso anno, formato dalle piccole ballerine Neviana, Sabrina, Lavinia, Irina, Martina, Diana, Giorgia, Lorenza, Klea e Roberta, assente in gara per un infortunio.

All'interno del Concorso Nazionale CSEN 2017 Danza Moderna, nel magnifico scenario di Cinecittà World, le bimbe hanno messo in campo due splendide coreografie, curate, sempre con estrema passione e dedizione, dalla maestra Mila Iacone: "Bad Girls", per la categoria "Modern Lyrical Jazz" allievi Under 11, e "Fiary Tale: il magico mondo delle fate", per la categoria “Fantasy Dance” allievi Under 11.

Si prosegue con il gruppo delle grandi, esibitesi con la coreografia"Mad Hatter", per la categoria Fantasy Dance Under 18.
Sul palco, hanno mostrato la propria performance Serena, Marsela, Anastasia, Elena, Lorenza L., Gloria, Lorenza R. e Filippa.
Assente giustificata Caterina, che aveva precedentemente preso parte, con le compagne, al concorso Regionale, svoltosi a Pescara lo scorso 23/04/2017, in cui entrambi i gruppi si sono piazzati al terzo posto.

Terzo posto confermato a Roma per le ballerine più esperte, mentre per le piccole il tutto sarà, comunque, una grande esperienza di crescita.
Forza ragazze!

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password