Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

5/1/18 La Storia Continua: La Magica Triade (Leo Mas, Gemolotto e Fabrice) @ Feel Club - Vicenza

Venerdì 5 gennaio 2018 al Feel Club il nuovo anno inizia nel migliore dei modi per chi vuol ballare sonorità che emozionano da tempo

Condividi su:

 

Venerdì 5 gennaio 2018 al Feel Club il nuovo anno inizia nel migliore dei modi per chi vuol ballare sonorità che emozionano da tempo. Nicola Parente infatti presenta "La Storia Continua", un evento che mette in console 'La Magica Triade", ovvero Leo Mas, Gemolotto e Fabrice. E' un trio di dj che ha fatto la storia storia della musica d'avanguardia in discoteca. Il mix tra le personalità e gli stili dei tre ha incontrato subito immediato favore da parte del pubblico. Tre identità che hanno dato forma alla storia della dance e dato e origini all'house music in Italia e non solo. Insieme fanno ballare dalla fine degli anni '80. Leo veniva dal balearic beat, Gemolotto aveva dalla sua una grande capacità tecnica, venuta dalla partecipazione ai campionati DMC con lo pseudonimo di DJ Cut Master G e Fabrice invece, venuto dal Vertigo di Trieste, si distingueva  per le sue selezioni a volte tribali e lente e altre minimali.  Durante un percorso artistico unico, la Magica Triade ha suonato in tutti i club più esclusivi di entrambe le sponde atlantiche e ha avuto ruoli di primo piano in grandi eventi Techno-house fino alla conduzione della Love Parade. Riassumendo, la storia della musica house suonerà al Feel Club. Al mixer ci sono anche Andrea Bozzi & Alain. 

 

Evento Facebook con prezzi e dettagli 

https://www.facebook.com/events/179915895927391/

 

Feel Club 

 e-mail: info@feelclub.it

+39 349 493 84 49

www.feelclub.it

Facebook http://goo.gl/170lal

www.instagram.com/feel.club

Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

 

Dall'uscita del casello autostradale A4 - VICENZA OVEST, alla rotonda imboccare Viale degli Scaligeri, prosegui dritto per circa 2 Km e prendi lo svincolo Verona/Montecchio, prosegui dritto per 400 m e sulla destra sarai arrivato.

Condividi su:

Seguici su Facebook