Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sasso colpisce un auto con 5 persone: muore una donna

Lanciato nelle strade provinciali di Milano

Condividi su:

Una macchina con ben 5 persone dentro è stata colpita da un sasso, la donna di uno di questi passeggeri è morta per un malore.

Il sasso di calcestruzzo è stato lanciato da sconosciuti da un terrapieno sulla strada provinciale 121 nel territorio di Cernusco sul Naviglio nel Milanese. E' accaduto alle 23.30 di ieri. La grossa pietra ha sfondato il parabrezza. Miracolosamente nessuno è rimasto ferito nell'impatto ma la donna, a causa del forte choc, ha avuto subito dopo un malore ed è andata in arresto cardiaco.

La macchina colpita, un'Opel Astra, faceva parte di un gruppo di prghiera che stava tornando da Pontirolo Nuovo (Bergamo). Il sasso del peso di 1,2 chili, lanciato da un terrapieno alto circa 5 metri sulla corsia opposta, ha sfondato completamente il parabrezza della vettura.

Il pm di Milano Silvia Bonardi ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di "morte come conseguenza di altro reato" sulla vicenda della donna deceduta in seguito allo choc riportato dopo l'impatto di un sasso, lanciato da ignoti, contro l'auto sulla quale viaggiava ieri notte con quattro amici nel Milanese. Il pm di turno ha anche disposto l'autopsia che potrà fare chiarezza sull'esatta causa della morte.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook