Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Drogava, violentava e derubava donne adescate con finti colloqui di lavoro

L'uomo, un 61enne romano, arrestato dai Carabinieri

a cura della redazione
Condividi su:

Ha drogato e violentato almeno dieci donne che aveva adescato con la scusa di un colloquio di lavoro. L'uomo, che undici anni fa si era spacciato per regista per mettere in
atto lo stesso copione, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Prati. In manette è finito un 61enne romano.

L'uomo adescava donne, in tutta l'Italia, tramite annunci su internet dove prospettava la possibilità di lavorare come hostess. In realtà però le ignare vittime, 10 i casi accertati ma destinati ad aumentare, provenienti da città del nord, bisognose di guadagnare, una volte giunte nella Capitale, hanno incontrato il falso agente in eleganti hotel e dopo una chiacchierata preliminare, sono state drogate per poi essere violentate e derubate. L'arrestato non è nuovo a questo tipo di reati. Undici anni fa si spacciò per regista a caccia di nuove promesse del mondo dello spettacolo per drogare, violentare e derubare le ignare ragazze in cerca di fama che incontrava. Dopo aver trascorso diversi anni in carcere, l'impostore è tornato a colpire riciclandosi come agente di hostess. Oggi come allora, suo malgrado, è stato incastrato da una donna Carabiniere che si è finta interessata all'annuncio, lo ha incontrato e lo ha ammanettato.

Nella sua nuova veste di agente, il 61enne, sotto falso nome, aveva promosso la sua attività con inserzioni pubblicate su siti internet di annunci: ''hostess-accompagnatrici per cene, business, serate, weekend, disponibili a viaggiare, max riservatezza''. Questo era il target ricercato, ancor meglio se provenienti da altre regioni d'Italia.

Sottoposto a fermo di P.G., l'uomo è accusato di rapina aggravata, violenza sessuale e cessione di sostanze stupefacenti psicotrope. Sono ora in corso ulteriori indagini volte ad accertare la presenza di altre donne vittime. A tal proposito, chiunque ne sia rimasta vittima è pregata di contattare i Carabinieri della Stazione Roma Prati al numero 06.36084000.

Condividi su:

Seguici su Facebook