Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roma, rapinato e massacrato senza alcun motivo

Un bengalese di 34 anni, è caccia all'uomo

Condividi su:

Un bengalese di 34 anni è stato rapinato e aggredito sulla tratta treno tra Nettuno e Roma. Gli investigatori sono in cerca degli aggressori, ecco che quindi lanciano l'appello "Chi ha visto qualcosa, parli".

Sembrerebbe una corsa contro il tempo, il caso del bengalese aggredito e rapinato: a dare l'allarme un passeggero, trovandolo con il volto coperto di sangue. Per gli uomini della Polfer bisogna rinoscere al più presto l'identità degli aggressori per catturarli. Per il momento, non ci sono testimoni, se non le telecamere delle stazioni lungo la linea percorsa dal convoglio che potrebbero aver ripreso uno o più aggressori scendere dal treno. L'uomo aggredito è ricoverato all'ospedale di Anzio con diverse fratture al volto, sarà ascoltato dagli investigatori probabilmente domani. In attesa di essere ancora ascoltato dagli agenti della Polfer, l'uomo verrà trasferito al Sant'Eugenio dove verrà operato al volto. I medici del pronto soccorso di Anzio hanno riscontrato la frattura della mandibola, del naso e degli zigomi del volto.

Secondo una prima ricostruzione, confermata in parte dalla vittima, il bengalese sarebbe stato avvicinato dal gruppo, probabilmente per essere rapinato, anche se i poliziotti non escludono un aggressione dal punto di vista razzista.

Condividi su:

Seguici su Facebook