Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dry-Tech presenta le lavanderie automatiche con impianti a vapore

Nuova generazione di impianti a vapore per le lavanderie automatiche che promettono di ridurre i costi di gestion

Condividi su:

Il mercato delle lavanderie a vapore è particolare: questa è infatti un tipo di imprenditoria che cerca essenzialmente non tanto uno sviluppo, quanto l'ottimizzazione dei margini per permettere l'aumento maggiore possibile di quella rendita in affiancamento ai normali guadagni mensili che rappresenta la motivazione più diffusa per la decisione di aprire un'attività di questo tipo. Purtroppo a minare le possibilità di guadagno delle lavanderie a gettone sono, da sempre, i costi relativi all'energia, molto elevati in Italia, soprattutto per una realtà come questa dove il consumo è elevatissimo e si richiedono contratti commisurati.

Per migliorare significativamente i margini di guadagno, tuttavia, esiste oggi una soluzione di grande efficienza, sviluppata nella sua forma attualmente più performante da Dry-Tech, esperto del settore da decenni. Si tratta di utilizzare, per il riscaldamento sia dell'acqua utilizzata per il lavaggio che, soprattutto, degli essiccatoi dove il bucato viene asciugato, non più resistenze elettriche inefficienti e costose, ma la circolazione del vapore in un apposito impianto. Gli impianti a vapore vengono alimentati da una semplice, piccola caldaia centrale con consumi molto contenuti, ma sono in grado di provvedere alle necessità di lavanderie automatiche anche molto grandi, e che in effetti risulterebbero ingestibili con i tradizionali sistemi elettrici: e i costi drasticamente ribassati si traducono, ovviamente, in margini di guadagno molto più interessanti per l'imprenditore.

Contattando lo staff sul sito web dedicato di Dry-Tech, è possibile avere consulenza specifica per questo tipo di impianti, e valutare con degli specialisti le possibilità effettive di installazione di una lavanderia a gettone con impianto a vapore e i conseguenti guadagni.

Condividi su:

Seguici su Facebook