Marco Paluffi, lo studente sedicenne scomparso da Firenze e ricercato dalle forze dell'ordine e dalla sua famiglia, pare che sia stato avvistato ad Arezzo.
Sabato pomeriggio sarebbe andato da un barbiere a farsi i capelli biondi. Il barbiere lo ha fotografato soddisfatto della riuscita dell'acconciatura, soltanto dopo si è accorto che il cliente era il sedicenne scomparso, motivo per cui si è messo in comunicazione con le forze dell'ordine.
Il giovane si è allontanato da casa da venerdì quando il padre lo aveva accompagnato alla fermata del bus per andare a scuola al Russell Newton di Scandicci. Dove però non è mai arrivato. Mancava da scuola da tre settimane per una problema di salute e venerdì sarebbe dovuto rientrare.