Valentino Rossi: incidente stradale a Madonna di Campiglio

Il campione di MotoGP scivola sul ghiaccio con la sua Audi RS6

pubblicato il 09/01/2017 in Attualità da Costanza Tosi
Condividi su:
Costanza Tosi

Il campione di Moto GP, Valentino Rossi, in vacanza a Madonna di Campiglio non smette di provare il brivido della velocità. Questa volta però non gli è andata benissimo: mentre era alla guida della sua auto Rossi fa un’incidente.

Cause? Il ghiaccio. Ha provocato la momentanea perdita del controllo dell'auto e questo ha fatto sì che il campione andasse a sbattereil controllo dell’auto, finendo per andare a sbattere.

L'auto sulla quale sfrecciava Valentino è un' Audi RS6 da 605 cavalli. La strada aveva una superficie scivolosa a causa delle basse temperature, motivo per cui avrebbe il Dottore si è ritrovato in un batter d'occhio a bordo strada; fortunatamente nessuna grave conseguenza per il pilota della Yamaha. Per quanto riguarda l'auto il danno è minimo: alcune ammaccature in seguito all’urto.

Sicuramente a preoccuparsi sono stati più i fan sui social che Valentino Rossi, abituato a mantenere la calma in momenti del genere più di chiunque altro. Tutto è bene quel che finisce bene, ma sulla strada dobbiamo fare sempre molta attenzione.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password