Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Staranzano, provincia di Gorizia, l'albero di Natale più brutto del 2016

La gara è stata indetta dal programma radiofonico "I Provinciali"

Condividi su:

Con 820 voti l’albero di Natale di Staranzano, Comune in Provincia di Gorizia, vince la gara dell’albero più brutto del 2016, l’Alberellum 2016.

La strana competizione, indetta dal programma radiofonico “I Provinciali” in onda su Radio 2  e condotto da Pif e Michele Astori, si è svolta sotto forma di “referendum popolare per eleggere l'albero di Natale provinciale più brutto e imbarazzante del 2016”.

Gli alberi segnalati dagli ascoltatori e dai fan del programma come brutti e imbarazzanti sono stati a decine ma alla fine ha prevalso quello di Staranzano definito da  “i Provinciali” come il “primo albero con i pallet” per via del materiale utilizzato per realizzarlo (che come si vede dall foto sono proprio dei pallet industriali).

L’amministrazione comunale di Staranzano, tuttavia, non ha gradito le critiche eccessive, alcune considerate denigratorie, rivolte all’installazione natalizia ideata dalla “Compagnia del Carro” che tradizionalmente realizza alcuni dei carri di carnevale più premiati della Regione Veneto.

Condividi su:

Seguici su Facebook