Centravanti del Chievo Meggiorini salva una ragazza

Riccardo Meggiorini ha salvato una ragazza da un tentativo di violenza

pubblicato il 17/09/2016 in Attualità da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Riccardo Meggiorini attaccante del Chievo Verona è stato protagonista di un grande gesto. Durante la notte quando era in casa con la sua fidanzata hanno iniziato a sentire grida disperate di aiuto che giungevano dalla strada sottostante la loro abitazione. Meggiorini affacciandosi alla finestra e vedendo la scena che gli si presentava davanti, ha capito subito che non c’era un attimo da perdere. Un uomo stava tentando con maniere e modi violenti, di strappare i vestiti di dosso ad una ragazza.

Il calciatore si è precipitato in strada, intimando alla fidanzata di  avvisare i carabinie, e poi cercando di calmare l’ uomo con le buone maniere che però non sono state sufficienti. L’ aggressore si è ribellato e ha tentato anche di scappare, però stavolta aveva davanti uno che in corsa sullo scatto, non è tanto facile da seminare.

Meggiorini con uno scatto da centravanti puro e con un placcaggio è riuscito a fermarlo ed immobilizzarlo fino all’ arrivo delle forze dell’ ordine. Un gesto eroico, che dovrebbe essere di  normalità in queste situazioni, che ha salvato una ragazza da un epilogo della vicenda peggiore di quanto poteva diventare.  

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password