Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Va a rubare nella casa del padre: 'beccato' ed arrestato

L'episodio in provincia di Taranto

a cura della redazione
Condividi su:

A rubare... nella casa del padre. Protagonista dell'episodio un giovane di 27 anni, D.C., di Sava, in provincia di Taranto.

E' stato 'beccato' all'interno dell'abitazione dell'anziano padre, con il volto coperto da un passamontagna e armato di cacciavite, mentre rovistava all'interno di alcuni cassetti di un mobile della stanza da letto, con l'intento di mettere a segno un furto.

A sorprenderlo un appuntato dei Carabinieri, poi con l'ausilio di alcuni colleghi, che aveva notato il ragazzo arrampicarsi sul muro di cinta dell'abitazione fino a raggiungere il terrazzo, per poi scendere nel giardino retrostante ed entrare in casa attraverso la porta-finestra lasciata dal genitore (in quel momento fuori causa) incautamente aperta.

Il giovane, in seguito al rito direttissimo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Gia' lo scorso anno, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri, era stato trovato in possesso di oggetti rubati ed in quella circostanza era stato deferito in stato di libertà.

Condividi su:

Seguici su Facebook