Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Non voglio più andare in un programma a farmi insultare”: Azzurra Barbuto chiude con La Zanzara

Condividi su:

Azzurra Barbuto non tornerà più a La Zanzara. La giornalista e opinionista avrebbe deciso di mettere un punto definitivo alle sue partecipazioni nel programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani, spiegando senza giri di parole le ragioni della sua scelta.

“Non voglio più andare in un programma a farmi insultare”, avrebbe dichiarato Barbuto, lasciando intendere che il clima acceso e spesso sopra le righe della trasmissione non sia più compatibile con la sua idea di confronto pubblico.

La Zanzara è nota per i toni provocatori, le discussioni incandescenti e gli scontri verbali che spesso diventano virali sui social. Proprio questo stile, che negli anni ha contribuito al successo del programma, sarebbe però diventato per Barbuto un limite invalicabile.

Secondo quanto trapela, la decisione maturerebbe dopo diverse puntate particolarmente tese, in cui il dibattito avrebbe superato – a suo dire – la soglia del confronto per trasformarsi in attacco personale.

Al momento non sono arrivate repliche ufficiali dalla trasmissione, ma la presa di posizione di Barbuto è destinata a far discutere. Sui social il pubblico si divide: c’è chi sostiene la sua scelta in nome di un dibattito più rispettoso e chi, invece, difende lo stile diretto e senza filtri del programma.

Una cosa sembra certa: la rottura segna la fine di un capitolo televisivo e radiofonico che, nel bene e nel male, non è mai passato inosservato.

Condividi su:

Seguici su Facebook