Terribile incidente sulla Salerno-Reggio Calabria

Morti quattro ragazzi nello scontro tra un'auto e un mezzo pesante

pubblicato il 01/03/2016 in Attualità da Valentina Roselli
Condividi su:
Valentina Roselli

Quattro ventenni  sono morti in un incidente avvenuto in direzione Sud, all'altezza del km 368 sulla Salerno-Reggio Calabria.  Nello scontro sono stati coinvolti un'auto e un mezzo pesante. I vigili del fuoco sono sul posto.Giovanissime  le quattro vittime dell'incidente stradale avvenuto questa mattina , nei pressi dello svincolo di Mileto.

 I quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una Fiat 500 di colore rosso e,  ed erano diretti verso Gioia Tauro, la loro auto è  sbandata all'interno di una galleria, finendo contro un primo camion e venendo successivamente travolta da un secondo mezzo pesante.

La polizia stradale sta ancora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. L'Anas e i vigili del fuoco hanno concluso le operazioni di rimozione dei veicoli  e  l a circolazione e' ripresa regolarmente, dopo essere stata  provvisoriamente bloccato tra gli svincoli di Serre (Salerno) e Mileto (Vibo Valentia), con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant'Onofrio sulla statale 18 e rientro in A3 allo svincolo di Rosarno.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password