Un viaggio lucido e disincantato attraverso l’incertezza contemporanea: è questo il cuore di “Maybe Tomorrow…”, il nuovo singolo di Solo, cantautore e produttore indipendente che torna sulla scena con un brano intenso, schietto e profondamente attuale.
Con “Maybe Tomorrow…”, Solo offre una riflessione personale ma universalmente riconoscibile sui tempi che stiamo vivendo: un’epoca segnata dalla perdita di punti di riferimento, dallo sfaldamento progressivo dei valori che hanno definito il dopoguerra e che, tra conquiste, contraddizioni e utopie, hanno plasmato il mondo fino alla fine della Guerra Fredda. In questo nuovo singolo, la domanda che attraversa il testo sembra essere una sola: cosa resta oggi di quelle certezze?
E, soprattutto: dove stiamo andando?
Musicalmente, “Maybe Tomorrow…” si muove nel territorio dell’alternative rock, alternando atmosfere introspettive a slanci più elettrici e graffiati.
Solo firma ogni singola parte del progetto – testi, musica, produzione e arrangiamenti – confermando la sua natura di artista autodidatta, indipendente e profondamente devoto al suo percorso creativo.
“Maybe Tomorrow…” è una testimonianza autentica della sua visione: libera, onesta, costruita mattone dopo mattone con determinazione e consapevolezza.
"Maybe Tomorrow…” è disponibile dal 14 novembre 2025 su tutte le piattaforme digitali.
ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/intl-it/track/0pBOVlUjvyz0XEFjyMswW9?si=e513f0858c0d4773
GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE: https://www.youtube.com/watch?v=5w8BrX2Zlhs
LINK SOCIAL
Instagram:
https://www.instagram.com/solo_songwriter?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==
Facebook:
https://www.facebook.com/Solosongwriter?locale=it_IT

