Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nasce la prima "Agenzia di Spettacolo No-Profit Social"

Condividi su:

Da qualche giorno è ufficialmente nata la prima "Free Agency of Show Social" ovvero la prima Agenzia di Spettacolo Social No-Profit per Artisti professionisti, esordienti, emergenti, in carriera. 
Il nome è The River Lions Social Agency (in breve River Lions). 

Perché Social: semplice, perché a differenza delle Agenzie di Spettacolo classiche che promuovono i loro iscritti nel modo tradizionale, la RIVER LIONS promuove tutti gli artisti professionisti, maggiorenni che non hanno vincoli contrattuali con agenzie di spettacolo nel modo più innovativo contemporaneo, ovvero attraverso i Social, partendo da Tik Tok che l'ideatore del progetto, Francesco Fiumarella, ha individuato quale attualmente più idoneo all'iniziativa. 

Perché Free: Perché questo è il modus operandi nell'impegno di Fiumarella pro Artisti e valorizzazione della Cultura in generale. Nel caso di specie, vuol dire che l'autore non prende percentuali di ingaggio, qualora per gli artisti eventualmente selezionati tramite la River Lions vi fosse possibilità di assunzione in lavori professionali. A tale scopo, per avviare la Social Agency, l'autore ha creato il profilo social su Tik Tok (FRANCESCO FIUMARELLA) con lo scopo di promuovere e valorizzare i professionisti, nelle loro categorie, facendoli conoscere direttamente sul campo (non solo con i book fotografici); oggi è attraverso i video che tutti possono istantaneamente dimostrare il loro talento (e ci sono molti esempi di persone che con semplici video pubblicati on-line sono stati notati e quindi ingaggiati. Ma sono casi sporadici e spesso "allo sbaraglio", come dice Fiumarella). 

La RIVER LIONS si propone di colmare questo "gap". Si è anche avviato l’interscambio da parte di Francesco, inerente l'apertura del profilo, con gli addetti ai lavori quali Registi, Produttori Cinematografici, Discografici, Editori, Casting Director. 
Tutti loro potranno visionare liberamente il materiale pubblicato sul profilo Tik Tok di Francesco Fiumarella che promuove la “THE RIVER LIONS SOCIAL AGENCY”, osservare gli artisti all'opera (quasi come se li stessero già provinando) individuare, almeno in prima battuta, coloro che possono essere adatti alla parte/lavori da assegnare. 

Gli stessi se interessati a degli artisti in particolare potranno contattare Francesco il quale avrà cura di avvisare gli artisti scelti per eventuali offerte di lavoro. 

Il contatto ufficiale per gli addetti ai lavori: DIR.RIVERLIONS.SOCIALAGENCY.COM

Tutto ciò è sempre libero da qualsiasi vincolo, infatti gli artisti possono sempre scegliere di farsi rappresentare anche da agenzie tradizionali. Questo è solo un modo per continuare a creare possibilità e collaborazioni reciproche nel settore che purtroppo è sempre poco considerato. Tutti gli artisti possono fare parte della River Lions, Agenzia di Spettacolo Social, gratuitamente e contribuire a migliorare e promuovere la professione artistica qualificata. 

Gli artisti professionisti interessati a farsi vedere ed avere questa opportunità, possono mandare i propri video all'indirizzo e-mail: videoartistitiktok@gmail.com; seguire il profilo: https://www.tiktok.com/@francescofiumarella?_t=8WBAyqdBAYA&_r=1 

Condividi su:

Seguici su Facebook