Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tre eventi estivi per lo scrittore Roberto Van Heugten in programma tra luglio e agosto

Redazione
Condividi su:

Lo scrittore Roberto Van Heugten presenta il suo ultimo libro Area Riservata e le vicissitudini dell'investigatore Gianluca Vanetti in occasione di tre appuntamenti estivi:

 

Martedì 27 luglio alle ore 18:30

Roberto Van Heugten presenta:
STORIE DI GIANLUCA VANETTI

Con il patrocinio del Comune di Volta Mantovana

Presso Palazzo Guerrieri Gonzaga - Volta Mantovana
Con l'ospitalità di Enoteca Gonzaga

---

Domenica 8 agosto 2021 alle ore 11:00

Roberto Van Heugten presenta:
AREA RISERVATA

Presso Palazzo Cominelli - Cisano di San Felice d/B - Aperitivi con le Muse

----

Giovedì 12 agosto 2021 alle ore 21:00

Tignale Summer Festival

Roberto Van Heugten presenta:
AREA RISERVATA

Presso Chiesa di San Pietro - Tignale (BS)

 

Sinossi

Pomeriggio settembrino, un boato scuote la paciosa pausa caffè di Calvagese, nei pressi del lago di Garda. La soddisfazione per il successo dell’annuale asta antiquaria di casa Vanetti è oscurata da fumo e calcinacci, così la famosa Casa sul meteorite, piegata ma non sconfitta, diventa di nuovo lo sfondo su cui prendono forma trame misteriose e intrighi inediti.

Cosa c’è di tanto importante nei suoi scantinati? Perché un cliente folle, ma non meno determinato, è pronto a tutto pur di accaparrarsi il pezzo mancante di un ordigno dall’ignota origine?

Quali macchinazioni si nascondono dietro i sempre più frequenti attentati a negozi e ristoranti del nord Italia gestiti da stranieri?

Per vederci chiaro, Gianluca Vanetti, biografo e investigatore non convenzionale, decide di entrare nel mondo sfuggente delle communities digitali d’affari e partecipare ai progetti della Nuovi Panorami, gestita da Asia Vangadizza, sua vecchia conoscenza. E per cercare la verità, dovrà incamminarsi su un terreno accidentato.

 

L’autore

Roberto Van Heugten è nato in Olanda, ma vive sul Lago di Garda. Con Homo Scrivens ha pubblicato i romanzi La casa sul meteorite (nuova edizione 2020); Il silenzio di Ada (2017); Asia, ombre e intrighi nella Brescia che conta (2019) e l’e-book 1000 Miglia 1951. Una fantastica edizione della corsa più bella del mondo (2020) più volte premiati e tutti con protagonista lo scrittore Gianluca Vanetti, l’investigatore suo malgrado.


Condividi su:

Seguici su Facebook