L’autrice Valentina presenta la raccolta di racconti erotici “L’Imperfetta”

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 14/07/2021 in Arte e Cultura da Lisa DI Giovanni
Condividi su:
Lisa DI Giovanni

Valentina

“L’Imperfetta”

 

 

Casa Editrice: Eroscultura Editore

Genere: Narrativa erotica

Pagine: 104

Prezzo: 8,00 €

 

«Era buio, era freddo, era un rapimento in piena regola, ma non c’erano vittime, ma solo due ribelli che stavano cercando un incastro nel miglior o peggior modo possibile. E lo sapevamo».

 

La raccolta di racconti erotici “L’Imperfetta” dell’autrice Valentina è pubblicata da Eroscultura Editore, la più grande casa editrice italiana di narrativa erotica.

Sono storie di donne spregiudicate e fatali che sanno quello che vogliono e che non hanno paura di chiederlo; che gestiscono un gioco eccitante, o che si fanno consapevolmente dominare - «Avevamo giocato. Quel gioco un po’ malato di fingere di rinunciare l’uno all’altra sapendo che poi i nostri corpi si sarebbero posseduti ancora di più».

Sono racconti travolgenti che parlano di libertà sessuale e mentale, in cui viene abbattuto ogni tabù; c’è solo il piacere da condividere e anche l’esercizio del potere: del possedere o del lasciarsi possedere. Ogni storia nasce da un uomo incontrato, un’emozione provata, un istinto erotico soddisfatto. Amanti, compagni di una notte o di una vita, ciascun personaggio riceve e dà senza filtri - «Non mi basti mai. Voglio essere tua fino a svenire, per portare con me tutto questo e diluirlo nei giorni in cui saremo di nuovo lontani».

L’erotismo assume un ruolo prevalente nella quotidianità: si insinua, trova prepotentemente il proprio spazio, si accompagna a un abbandono totale dei personaggi alle loro fantasie, voglie e perversioni. Non teme giudizi e talvolta segue un percorso esplorativo: le persone cercano piacere attraverso esperienze non sempre comuni, lasciandosi coinvolgere con prepotenza dalle emozioni. Attraverso la passione, il sesso e l’ironia si compie ripetutamente la più ambita delle percezioni: il piacere capace di coinvolgere corpo e mente. Un piacere che rapisce il lettore, lo immerge nel racconto e provoca eccitazione.

Con un linguaggio diretto e libero da pudori, l’autrice ci conduce in un vortice di passioni proibite e di esaltanti incontri clandestini; se si desidera un momento piccante da vivere tra un impegno e l’altro, questo è il libro adatto da tenere con sé: brevi storie per piccoli attimi di piacere. Per i contenuti sessuali espliciti presenti nell’opera, è un testo rivolto a un pubblico adulto.

 

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Valentina è nata e cresciuta in Toscana da una famiglia che l’ha sempre incoraggiata a leggere. Grazie all’attività svolta dai genitori, ha avuto modo di trascorrere molto tempo in Francia apprezzandone particolarmente lo stile di vita libertino. Tra gli autori preferiti Marguerite Yourcenar e Emmanuel Carrère. La sua passione principale da sempre è scrivere: sin dalla tenera età usava la fervida fantasia per comporre poesie e piccoli racconti, sino ad arrivare ai giorni odierni in cui la passione è sfociata nella composizione di scritti erotici. Laureatasi in Giurisprudenza a Firenze, oggi è una imprenditrice che da diversi anni si divide tra la cittadina di origine, Milano e il centro nord per motivi di lavoro. Appassionata di arte erotica, di yoga, meditazione e trekking. Ribelle, diretta e ironica, ha come tratto caratteriale principale la curiosità: ritiene che si possa, anzi si debba, provare qualsiasi esperienza – erotica e non – perché la vita va mangiata!

 

LA CASA EDITRICE

Eroscultura Editore nasce nel luglio 2012 con l’intento di fare editoria di qualità nel settore dell’erotico e con l’obiettivo, raggiunto in 5 anni, di diventare la più grande casa editrice italiana di narrativa erotica, per qualità e quantità di testi. Nei loro romanzi e novelle si possono trovare ogni genere di storie d’amore: romantiche, crude, gioiose, passionali, drammatiche, omosessuali, di dominazione e sottomissione condivisa, il tutto mescolato in trame vere o di fantasia, sempre coinvolgenti e affascinanti. La selezione dei testi è accurata, l’editing è professionale e gratuito per gli autori. Dal 2018 Eroscultura è di proprietà del gruppo editoriale Brè Edizioni.

 

 

 

Contatti

https://www.facebook.com/people/Valentina-Eroticalei/100070027151583/

www.eroscultura.com

www.breedizioni.com

https://twitter.com/eroscultura?lang=en

https://www.instagram.com/eroscultura/?hl=en

Link di vendita online

https://www.eroscultura.com/libreria/limperfetta-libro/

https://www.amazon.it/LImperfetta-Valentina-Eroscultura-Editore/dp/8869362809/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Diffondi Libro

https://www.diffondilibro.it/

Mail: info@diffondilibro.it

Cell. Lisa Di Giovanni 3497565981

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password