DayDreamer, Demet Özdemir a Milano per registrare Verissimo

Demet Özdemir è stata paparazzata all’uscita del suo hotel a Milano con un uomo misterioso, sembra che sia stato lui ad accompagnarla da Silvia Toffanin.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 10/10/2020 in Arte e Cultura da Thomas Cardinali
Condividi su:
Thomas Cardinali

Dopo l'arrivo di Can Yaman in Italia è giunto il momento anche per l'attrice Demet Ozdemir, che veste i panni della bellissima Sanem nella soap opera DayDreamer di approdare nel nostro Paese. I due attori, ormai diventati dei volti amatissimi dal pubblico televisivo italiano, continuano a tenere compagnia a milioni di spettatori che ogni fine settimane seguono con grande interesse le avventure di Can e Sanem nella celebre soap opera turca campioni di ascolti.

La bellissima attrice di DayDreamer è stata paparazzata a Milano all’uscita dell’Hotel The Westin Palace in compagnia di un uomo con mascherina d’ordinanza. Subito le fan page di Demet Özdemir sono scatenate e sembra si tratti del popolare manager italiano Cristiano De Masi, che spesso porta in Italia volti della tv americana ed internazionale.
 

L’attrice è in Italia per registrare un’intervista con Silvia Toffanin per Verissimo, che secondo le indiscrezioni andrà in onda nella puntata del prossimo 17 ottobre.

  • Argomenti:

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password