Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Contro Asmodeo", l'opera letteraria di Homar Iafisco che "parla del bene che vince sul male"

Condividi su:

L'abbiamo ascoltato durante la trasmissione di "Non è la radio"  giovedì scorso e seguìto anche durante una puntata di Mille e un libro, nel conosciuto salottino culturale di Marzullo.

L'autore di Contro Asmodeo, già premiato durante la manifestazione internazionale Premio Vincenzo Crocitti si presenta ai lettori con un'opera letteraria autobiografica fresca di stampa ed edita dalla Mondadori.

La lotta tra bene e male non è un soggetto da film o da libro, ma realtà quotidiana: questo il messaggio che Homar Iafisco vuole condividere attraverso il racconto della sua esperienza, pubblicato da Intrecci edizioni.

Contro Asmodeo" è la testimonianza della presenza reale e tangibile del male che attraversa la nostra quotidianità.

Un racconto di speranza, quello di Homar, che con delicatezza e coraggio ci invita a non sottovalutare il diavolo, la cui prima arma è il nostro scetticismo.

 

https://youtu.be/K-sHT3NYhJQ

 

Ispirato a una storia vera, il libro racconta l'amore disperato e senza riserve del giovane Oscar per Mirko. Un sentimento minacciato da presenze misteriose e oscure, che via via si palesano drammaticamente. Il racconto rappresenta una testimonianza autentica della battaglia sempre accesa tra bene e male, offrendo una chiave di lettura che apre le porte alla speranza sostenuta da un cammino di fede.

 

 

In tutti i migliori digital store:

https://www.mondadoristore.it/Contro-Asmodeo-Homar-Iafisco/eai978889955081/

Condividi su:

Seguici su Facebook