Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sanremo. L'hair stylist siciliana Maria Romano: "torno a casa con l'adrenalina di un'esperienza coinvolgente"!

Condividi su:

Finisce domani l’avventura sanremese di Maria Romano, l’hair stylist siciliana, titolare di CapelliMania a Vittoria (Rg) tornata per il secondo anno consecutivo nel backstage della più grande manifestazione canora italiana, Sanremo 2019!

Una avventura che Maria ha vissuto e condiviso con il suo staff nell’area più esclusiva dei vip: il trucco e parrucco, a strettissimo contatto con tutti i Big della canzone italiana in gara.

La Romano – come già detto – non è nuova ad esperienze di respiro nazionale: la sua professionalità, l’eleganza del tocco, il suo carattere gioviale, allegro, mediterraneo, coinvolgono e plasmano, creando acconciature e trucchi di classe e qualità, molto apprezzati dai vip. Tra le sue prestigiose collaborazioni ed esperienze anche quella al Festival del Cinema di Taormina e di recente alla Biennale di Venezia, oltre alle due citati Sanremo.

“Il festival di Sanremo regala sempre delle emozioni particolari – commenta Maria Romano dalla sua pagina social -. Il contesto è adrenalinico e vivere i cantanti dal vivo è sicuramente altra storia”.

Rientrerà domani a casa Maria, con un bagaglio più ricco, non solo in termini di esperienza maturata sul campo, ma soprattutto di incontri, rapporti, di umanità. “Posso dire di portare a casa per la seconda volta – continua la Romano - un bagaglio vasto sia di esperienza che di entusiasmo. Mi sento fortunata e sono orgogliosa di rappresentare la mia città svolgendo il mio lavoro in un contesto così importante a livello nazionale”.

Un tocco di sano e sincero “patriottismo” che male non fa di questi tempi! Complimenti Maria, ti rivogliamo a Sanremo, in quel backstage per l’edizione 2020.

In foto con Paoletta di Radio Italia

Condividi su:

Seguici su Facebook