Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Tesoro di Tupac Amaru di Gabriele Poli VINCE il "Tina Merlin-Premio della Giuria" del Belluno Film Festival

L'ultimo romanzo di Gabriele Poli

Condividi su:

In qualità di Presidente della Giuria comunico che il romanzo "IL TESORO DI TUPAC AMARU " di Gabriele Poli ha vinto il "Premio della Giuria-TINA MERLIN" del "Belluno Film Festival".

GABRIELE POLI (biografia)
Presidente Ass. "Magie delle Ande onlus", è esperto della cultura peruviana. Autore della Guida Verde Perù del Touring Club Italiano (2005). Dietro invito del Ministero degli Affari Esteri Italiano ha partecipato alla Fiera del Libro di Lima.
Ha collaborato con la Scuola di Antropologia dell'Università San Agustin di Arequipa (Perù). Cittadino onorario della Municipalità di Huaro (Perù) con conferimento delle chiavi della città.

MOTIVAZIONE:

"Il romanzo Il tesoro di Tupac Amaru di Gabriele Poli, ambientato tra il Perù e Venezia, prende spunto dal reale ritrovamento in Polonia di un misterioso strumento che racchiude la mappa per scoprire il tesoro dell'ultimo re inca Tupac Amaru. Il romanzo racconta il viaggio coinvolgente di uno studioso di tradizioni peruviane alle ricerca del prezioso strumento tra terroristi e rivoluzionari, tra carceri peruviane e fughe nei tunnel..."

Annarita Campo
Pres. Giuria

Condividi su:

Seguici su Facebook