Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al Teatro V. Colonna successo per “Una mela al giorno toglie gli uomini di torno”

Tanti applausi per Daniela Mei e Daniela Sistopaolo - Connubio tra teatro classico e cabaret

Condividi su:

Al Teatro V. Colonna il 22 febbraio 2026 alle ore 18,00 è andata in scena la commedia “Una mela al giorno toglie gli uomini di torno” di e con Daniela Mei e Daniela Sistopaolo, ovvero “Mejo sole che co du sòle”.

Al termine dello spettacolo abbiamo intervistate le due protagoniste.

Pubblico appassionato, partecipe, tante risate.

Daniela Mei ho notato il tuo grande amore per Marino. 

“Io sono adottiva di Marino, Vivo qui da 25 anni e questo territorio per me è diventato casa mia. Ci teniamo particolarmente a fare le cose qui e a farle bene. Poi abbiamo volutamente messo un pezzo in marinese all’interno della commedia, fatto da una marinese doc  come Daniela Sistopaolo”.

A quest’ultima chiediamo: “Tu vieni da un teatro oseremmo dire classico rispetto al cabaret. Questa accoppiata come funziona?

“E’ una bella accoppiata. Non è stato facile inizialmente perché il cabaret non è nelle mie corde, però devo dire che con il passare del tempo ci si riesce ad incontrare su diversi punti. E’ anche bello questo contrasto: cabaret – teatro classico. Ci si possono creare tante belle storie. Speriamo di farne altre, come questa”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook