Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si concretizza il Progetto Adotta un Albero di Lega della Terra

Condividi su:

In queste ore stanno arrivando nelle case di molti italiani da Avellino a Pavia, da Roma a Bolzano, da Massa a Milano, da Grosseto a Mantova le confezioni di arance rosse siciliane dando concretamente il via alla realizzazione del progetto della Lega della Terra.
Ogni confezione è accompagnata da una lettera di ringraziamento realizzata congiuntamente dai F.lli Giuseppe e Francesco Ialuna dell’omonima Azienda Agricola e dal Presidente della Lega della Terra Daniele Spairani.
“Caro Adottante, dal profondo del cuore della tua pianta grazie!
Assieme abbiamo creato e ricevuto.
La tua adesione al progetto “adotta un albero di arance rosse IGP” è piena di significato e speranze, grazie a te abbiamo raccolto il tuo frutto che hai appena ricevuto!!
L’annata è stata complicata e piena di avversità atmosferiche, ma ce l’abbiamo fatta adesso si concretizzano tutti i nostri sforzi.
La tua scelta di mangiare sano, la tua generosità e voglia di sostenere l’agricoltura Italiana di eccellenza a conduzione ecosostenibile e per una corretta e sana educazione alimentare per noi è tanto.
Grazie a te possiamo continuare a produrre un frutto di eccellenza non perfetto esteriormente ma interiormente fantastico da un gusto eccellente e dalle caratteristiche salutari uniche al mondo.
Grazie per non rinunciare all’abitudine di mangiare sano, genuino e al naturale e grazie anticipatamente se vorrai coinvolgere e condividere con chi vorrai tu, i tuoi cari, con i tuoi amici, con i tuoi colleghi o con i tuoi vicini di casa questa iniziativa, passa parola rendili partecipe di mangiare sano!!.”
Questo progetto è semplicemente solo l’inizio di un lungo percorso tramite cui i consumatori ed i produttori si potranno contattare direttamente senza intermediari avendo come obbiettivo la difesa dell’alta qualità e la tutela dell’occupazione locale.
Chi sostiene i progetti della Lega della Terra è perché crede fermamente nella concretezza di una strada diversa da quelle percorse fino ad ora volta a sostenere e difendere il nostro lavoro quotidiano, le nostre tradizioni ed il nostro essere italiani.
Aiutateci a pretendere un futuro migliore!

Condividi su:

Seguici su Facebook