Successo per Obiettivo X di Ota Viaggi

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 30/05/2022 in Alla scoperta della Sardegna da Redazione
Condividi su:
Redazione

Si è svolto con grande successo al Club Esse Palmasera in Sardegna, l’imperdibile appuntamento che raccoglie tutte le novità targate Ota Viaggi e che ha coinvolto centinaia di agenti di viaggio e addetti ai lavori.

La manifestazione durata tre giorni ha visto tutti gli ospiti impegnati a visitare le migliori strutture del T.O. fra le meraviglie dell'Isola, come il Club Esse Shardana, il
Mangia's Cala Blu, il Mangia's Marmorata, il Club Esse Posada, il Club Esse Palmasera, il Marina Resort, il Club Esse Cala Gonone, il Eurovillage Club Hotel e i Giardini di Cala Ginepro.

Tantissimi i partner dell’educ-work partendo da MSC Crociere, Ita Airways, Trenitalia, Qatar Airways, Visit.Brussels, Israel, Visit Malta, Moby, Tirrenia, Idee per Viaggiare, Guiness Travel, Go World, GNV, Radio Turismo e Radio Vacanze.


Sold out il talk show, moderato dal Direttore Responsabile di TTG Italia Remo Vangelista, a cui hanno partecipato Leonardo Massa Managing Director Italia di MSC Crociere, Mariapaola de Rosa Resp.le Vendita Corporate,Trade e Digital AV di Trenitalia, Emiliana Limosani Chief Commercial Officer di Ita Airways e Alessandro Onorato Responsabile commerciale gruppo Onorato Armatori insieme a Massimo Diana, Direttore Commerciale e Domenico Aprea CEO di Ota Viaggi in rappresentanza del Tour Operator promotore dell’iniziativa. Per concludere con spettacoli e una grande ospitality di eccellenza fra peculiarità enogastronomiche attraverso un clima di convivialità fra colleghi pronti ad una stagione di rinascita nell'Italia di Ota, l'Italia pià bella!

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password