Lo spiritual Mood di Woodoo e Circo Nero Italia in Costa Smeralda

Party molto atteso domenica 22 agosto

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 21/08/2021 in Alla scoperta della Sardegna
Condividi su:

Dalle 17:30 di domenica 22 agosto sulla splendida spiaggia di Capriccioli - Arachena (OT), in Costa Smeralda prende vita vita Woodoo, l’ultimo nato tra i party / format di Circo Nero Italia. Il sound è quello decisamente scatenato e internazionale dei fiorentini Supernova, tra i collettivi di dj italiani al top nel mondo per quel che riguarda il sound house & dintorni che mette insieme ritmo e melodia. 

 

Riassumendo al Vesper Beach Club di Capriccioli - Azarchena (OT) (info: https://vesperbeachclub.com/) domenica 22 agoato torna insomma in scena Woodoo Spiritual Mood, un evento da non perdere per chi vuol godere di nuove emozioni in ambito intrattenimento e musica. 

 

Woodoo è un party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure spirituali. Dal giorno fino alla notte, Woodoo, è un viaggio spirituale nelle emozioni e in quelle sensazioni che la vita moderna in qualche modo reprime. "E' un viaggio affascinante che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco", spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche da seduti, mentre ci si gode un'ottima cena o un aperitivo.

 

Circo Nero Italia

www.circoneroitalia.it

https://www.instagram.com/circoneroitalia/

 

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre "uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice. E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l'idea di aver vissuto un'esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori." 

 

 

  • Argomenti:

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password