Chi-siamo

notizienazionali.net ambisce a essere il punto di riferimento in Italia del citizen-journalism attraverso una comunità globale che si esprime con la forza di molteplici punti di vista.

 

Il progetto del portale nazionale è frutto di un'attività pluriennale nell'informazione locale che continua ancora oggi con la rete dei siti web .net.
Oggi notizienazionali.net è il punto d'incontro di queste esperienze. Un punto d'incontro che si arricchisce con il contributo di chiunque voglia pubblicare una notizia nazionale o globale in forma libera e aperta per favorire lo sviluppo di una comunità costituita da utenti che apprezzino il pensiero critico e la libertà di espressione, rimanendo rispettosi gli uni degli altri.

 

È per questo motivo che nel nostro portale non ci sono moderazione né censure. Crediamo che media indipendenti siano il futuro per una completa informazione democratica, senza alcun tipo di barriera dettata da linee editoriali e interessi particolari.
Crediamo che ognuno di noi abbia una storia da raccontare, condividere quella storia è il primo passo per cambiare le cose. Crediamo inoltre che in Italia ci sia bisogno di giornalismo d’inchiesta e siamo pronti, anche attraverso il supporto dei nostri legali, a sostenerlo e promuoverlo.

 

Dare il potere dell’informazione alla gente è quello che farà la differenza.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza