La Doccia (Remix by Max Magnani & Steve Tosi)

Il nuovo singolo dei MAGENTA#9, disponibile da venerdì 28 Novembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale (Bolognina Dischi / Distribuzione MGM)

12/11/2025
Attualità
Condividi su:

Dopo un anno da protagonisti delle principali playlist Spotify, i MAGENTA#9 tornano a sorprendere il pubblico con una nuova, irresistibile versione del loro brano di successo “La Doccia”. Il singolo, che ha fatto ballare migliaia di fan per tutta l’estate, si rinnova ora in una veste house esplosiva grazie al remix firmato da Steve Tosi e Max Magnani DJ, due tra i nomi più apprezzati della scena dance italiana. Il risultato è una produzione brillante e pulsante, dove la melodia originale incontra sonorità elettroniche moderne, bassi potenti e ritmi travolgenti, pronti a infiammare dancefloor, radio e playlist digitali. Un brano che unisce rock, pop, groove e libertà, perfetto per scatenarsi tra Natale e Capodanno — ma anche per portare un po’ di estate nel cuore dell’inverno.

“La Doccia (Remix by Steve Tosi & Max Magnani)” sarà disponibile dal 28 novembre 2025 su Spotify, Apple Music, Amazon Music e su tutte le piattaforme digitali. Una special release per il Black Friday, pensata come regalo della band ai propri followers: un invito a ballare, ridere e lasciarsi andare… magari proprio sotto la doccia!

 

BIOMagenta#9 rappresentano una delle realtà più dinamiche e originali della nuova scena rock-pop italiana.
Caratterizzati da un sound energico e riconoscibile, uniscono melodia e impatto in un linguaggio musicale capace di dialogare con il pubblico contemporaneo.

La band si distingue per la capacità di fondere sonorità moderne e testi immediati, conquistando ascoltatori e posizionandosi tra le proposte più interessanti delle playlist Spotify nel corso del 2025.

 

 

CREDITS

TitoloLa Doccia ( Remix by Steve Tosi & Max Magnani)

Artista: Magenta#9

Remix: Steve Tosi & Max Magnani DJ

Label: Bolognina Dischi

Distribuzione: MGM in digitale su tutte le piattaforme

Uscita: 28 novembre 2025

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: