CAGLIARI - Il Cagliari di mister Rastelli è pronto alla sfida con il Como del famoso ex, Gianluca Festa.
La classifica non lascerebbe alcun dubbio, Cagliari in vetta e Como fanalino di coda.. Ma si sa che la serie B riserva tante sorprese.
Cagliari ancora carico dopo la splendida vittoria contro il Sassuolo in Tim cup, si ripresenterà con il classico 4-3-1-2 Storari in porta, difesa con Murru terzino sinistro, Ceppitelli e Krajnc centrali e Pisacane terzino destro. A centrocampo troveremo Di Gennaro come regista, Tello interno di destra e Joao Pedro a sinistra. Farias come trequartista a servire la coppia d'attacco Giannetti - Melchiorri. Il Como invece probabilmente si schiererà con un 4-4-2 con Ebagua e Ganz davanti, Bentivenga, Jakimovski, Brillante e Bessa a centrocampo. Ambrosini terzino destro, Marconi terzino sinistro, Giosa e Cassetti come coppia di difensori centrali. In porta il solito Scuffet.
Nessuno squalificato per entrambe le squadre.
Qualche curiosità sul match: su 20 partite totali 13 sono state vinte dai Sardi, 3 dai Lariani e 4 sono finite in pareggio. Contro il Como il mitico Gigi Riva segnó il suo ultimo gol con la maglia Cagliaritana.
Le ultime due partite in campionato videro il Cagliari risalire in A.. Che dire, solitamente non c'è due senza tre. Vedremo se anche questa volta sarà così.
Chiara Rachele Silanus