DJ Aniceto, noto da anni per il suo impegno contro le droghe nei club, nelle scuole e nei media, torna a far parlare di sé con un nuovo progetto musicale che sta ottenendo grande successo, soprattutto in Indonesia. Il suo ultimo singolo, More Love, No Drugs, è un brano afrodance con un messaggio chiaro: dire no alle droghe attraverso la forza della musica.
Lanciato con il supporto del produttore italo-indonesiano King Mazzoni, il brano è diventato virale grazie ad una coreografia condivisa da migliaia di ragazzi sui social, in particolare su TikTok e Instagram.
“Vedere così tanti giovani ballare con il cuore e portare avanti il mio messaggio è un sogno che si realizza,” dice DJ Aniceto. “Ho sempre creduto che la musica possa educare, unire e far riflettere, senza perdere la voglia di divertirsi.”
Il brano, cantato in più lingue e arricchito dal suo storico slogan – “Abbasso la droga, viva il cuore, viva la musica tutte le ore” – viene trasmesso da un numero sempre crescente di radio in Indonesia ed in altri Paesi, entrando in rotazione sia nei programmi musicali che nei contesti dedicati ai giovani.
DJ Aniceto conferma così la sua doppia anima: artista da club e attivista musicale, capace di far ballare e pensare allo stesso tempo. E oggi, grazie alla rete e alla potenza dei social, il suo messaggio è più internazionale che mai.