Gerusalemme: donna palestinese aggredisce a colpi di pugnale due ebrei, uno di loro reagisce sparando

L'attentatrice è ricoverata in 'gravi' condizioni mentre la Città Vecchia è presidiata da agenti di polizia

Danilo Di Laudo
07/10/2015
Dal Mondo
Condividi su:

GERUSALEMME – Ancora violenza nella Città Vecchia. Questa volta una palestinese avrebbe pugnalato due passanti ebrei in corrispondenza della Porta dei Leoni. In seguito a tale aggressione una delle due vittime avrebbe reagito sparando dei colpi d'arma da fuoco contro l'assalitrice, questo almeno ciò che riportano i maggiori siti di news on-line.

Dalle prime indiscrezioni fatte trapelare dalla polizia israeliana la donna che si sarebbe scagliata contro i due uomini potrebbe essere una terrorista che, immediatamente dopo l'agguato, sarebbe stata ricoverata in ospedale in condizioni 'gravi'. Inoltre la stampa locale accenna anche ad un'altra persona rimasta ferita negli attimi di concitazione derivanti dall'attacco.

LE MISURE ADOTTATE – Subito dopo l'accaduto la polizia israeliana ha imposto delle misure per tutelare la Città Vecchia. Gerusalemme risulta infatti 'chiusa' visto che anche uno degli ingressi principali come la Porta di Damasco è stata letteralmente sbarrata, di conseguenza tutti gli israeliani presenti, in quel momento, sulla Spianata delle Moschee sono stati fatti evacuare lasciando così la zona antistante al Muro del Pianto presidiata solo da numerosi agenti di polizia.

(Fonte Ansa)

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: