'A Napoli non piove mai', conto alla rovescia per il nuovo film di Sergio Assisi

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 ottobre

Angela Menna
28/09/2015
Musica e spettacolo
Condividi su:

“A Napoli non piove mai”. Questo è il titolo del nuovo film diretto dall' affascinante attore italiano Sergio Assisi, che sarà trasmesso nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 1 ottobre.

“La pellicola nasce dalla volontà di raccontare non la solita Napoli della camorra, ma una storia semplice, che mostri il cuore e il sentimento di un Sud sempre pronto a stupire - ha commentato l'attore - questa commedia racconta la filosofia di vita di un popolo, che non si arrende alle difficoltà e continua ad inseguire i propri sogni. Un popolo che ha una grande capacità di risolvere i problemi in modo originale e talvolta grottesco”.

LA TRAMA -  Dopo aver litigato con il padre e la fidanzata, un uomo di nome Barnaba, decide di andare via di casa. Gli offrirà ospitalità un vecchio compagno di scuola che soffre della sindrome dell’abbandono. 

Ad entrare in scena sarà, successivamente, Sonia, una donna che soffre della sindrome di Stendhal. Grazie a questo incontro, i tre amici riusciranno ad affrontare la vita con ottimismo e positività.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: