Venezia-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

fonte Adnkronos
27/04/2025
Sport
Condividi su:

Dopo il successo nel derby, valso la finale di Coppa Italia, il Milan cerca conferme in campionato. Oggi, domenica 27 aprile, i rossoneri sono impegnati al Penzo contro il Venezia nel lunch match della 34esima giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco, terzultima a -1 dal Lecce quartultimo, va a caccia di punti pesanti in ottica salvezza. 

Tra i lagunari, Di Francesco potrebbe dare spazio a Busio davanti, accanto a Gytkjaer. Dall'altra parte, Conceicao darà invece ancora fiducia a Jovic, eroe della semifinale di Coppa Italia con l'Inter, decisa con una doppietta. Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi alle 12.30:  

Venezia (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Busio, Gytkjaer. All. Di Francesco. 

Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Conceiçao. 

La partita di campionato tra Venezia e Milan verrà trasmessa in esclusiva da Dazn, ma sarà visibile anche su Sky (canale 214) per tutti gli abbonati con opzione Zona Dazn.  

 

 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: