'Weekend con il morto' l’idea dei proprietari di un’impresa funebre

Dal primo giugno all'agenzia San Marco è in voga la formula "funerale e vacanza"

Valentina Roselli
05/06/2015
Curiosità
Condividi su:

Questo lo spot di un’agenzia di pompe funebri romana : "Per ogni funerale con noi, una vacanza omaggio per voi" e con questo si rompe un tabù e si unisce dolore e relax.

Marco Zuccalà, 23 anni, uno dei titolari dell'agenzia San Marco,che gestisce con il socio Alessandro , in zona Magliana, racconta che l’idea è venuta pensando che il modo migliore per alleviare un dolore è andare in vacanza e così hanno unito dolore, utile e dilettevole :  chi organizza un funerale con la sua agenzia ha in premio un weekend  per due persone in Italia, Slovenia o Croazia, spendibile in qualsiasi periodo dell'anno in uno dei 100 alberghi convenzionati. La promozione è attiva dal primo giugno al 31 dicembre 2015.

Se pensate che l'iniziativa sia di dubbio gusto e  non avrà eco sbagliate, perchè Zuccalà  fa sapere che sono stati molti i clienti che si sono rivolti a loro dopo aver visto i loro cartelli pubblicitari. La maggior parte delle persone insomma non si sono scandalizzate e hanno accolto l’idea positiviamente. Alcuni clienti hanno già beneficiato del premio e hanno ringraziato contenti. 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: