Enzo e Lucia , vaga assonanza con i due più famosi creati dal Manzoni e che hanno dilettato generazioni, ma questo Enzo di letterario ha ben poco se non fosse che dopo il tradimento di Lucia ha pensato bene di comprare un’intera pagina del Corriere della Sera per far sapere a tutti che la donna che ha sposato da sette anni è una traditrice. Nella pagina non ha parlato di un solo tradimento, Enzo ha proprio redatto una bella lista di tutti coloro che sono stati i suoi rivali in questi sette anni.
Il tradito Enzo ha aperto una pagina facebook e sta ottenendo 50 mi piace al minuto. Dalla sua pagina racconta la sua vicenda con la consorte, rea di averlo tradito con il suo avvocato che incontra di nascosto e conclude naturalmente con un lapidario "il nostro matrimonio è' finito. Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito'".
Inutile dire che sono stati moltissimi i commenti sulla pagina degli utenti molti dei quali si dicono solidali in quanto “cornuti” e mazziati. Alcuni più scafati però esprimono perplessità e sono quasi sicuri che si tratti di un messaggio pubblicitario inscenato da chi vuole vendere un prodotto o lanciare un programma televisivo e concludono dicendo che se così fosse, si tratta sicuramente di una bella genialata. .