La Svizzera brilla a Sanremo con il dott. Lorenzo Fornasari

Dopo giorni dalla conclusione della 74 edizione del festival di Sanremo, il successo del dott. Lorenzo Fornasari è ancora inarrestabile.

Veronica Caprio
14/03/2024
Attualità
Condividi su:


Rientrato a Lugano dopo aver vissuto l’esperienza festivaliera nella culla del benessere della kermesse targata Dream massage, il dottor Fornasari giovane fisioterapista di grande esperienza e fondatore di Reactiv è tornato in Svizzera carico di ricordi e momenti indimenticabili.
Presso il Grand Hotel Des Anglais di Sanremo nella Somnia aura spa è stato uno dei consulenti per gli ospiti Vip della luxury spa sanremese. 
Il dott. Lorenzo Fornasari di questa sua prima esperienza al Festival racconta “Non avevo mai vissuto la magia della città dei fiori durante la kermesse canora. La città è in perenne movimento. Artisti, personaggi dello spettacolo e giornalisti non fanno altro che correre da un appuntamento all’altro. Cosi ci si ritrova stanchi e stressati in giornate di forte lavoro. Io nel mio piccolo ho cercato di dare supporto in  queste situazioni. Presso la Somnia Aura Spa, la bellissima luxury spa del festival, ho avuto modo di fornire consulenze specialistiche di fisioterapia e sani stili di vita a diversi personaggi che ci sono venuti a trovare. 
E’ stato emozionante poter parlare con artisti del calibro di Renga (ho tifato per lui e Nek dal primo giorno del festival, sono due artisti straordinari e soprattutto uomini per bene. Abbiamo passato del tempo piacevole insieme costellato di risate).
E poi le donne a Sanremo sono state incredibili. La bellezza della Ex Miss Italia Manila Nazzaro mi ha travolto. Ma di Miss Italia ne ho viste diverse: la Miss in carica Francesca Bergesio e la bellissima Nadia Bengala una donna che fermato il tempo.
E’ stato un vero privilegio fornire a delle donne così meravigliose le mie consulenze che spero saranno loro di aiuto.
Inoltre come dimenticare i miei compagni di viaggio, i ragazzi dello staff  e i partner del Dream massage con i quali ho vissuto momenti professionali ed umani di forte intensità.  Vivere questa settimana così straordinaria con loro mi ha arricchito molto, e d’altro canto spero di aver donato io loro parte della mia esperienza e del mio vissuto. 
Sono rientrato a Lugano con una grande carica, ho nuovi progetti e nuove idee per la mia attività che spero di poter mettere presto in cantiere. 
Nel mentre Reactiv la mia azienda non si è mai fermata, anzi.
REACTIV si concentra sull'aiutare le persone a vivere libere fisicamente, mentalmente e spiritualmente accedendo al loro pieno potenziale. Ora  sono pronto a portare nella mia amata Svizzera l’esperienza sanremese, certo che potrà essere una nuova skill da offrire a tutte quelle persone che mi sceglieranno per il loro benessere.”

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: