Innovazione e Passione: L'Arte della Pizza secondo Fabio Ferrara, tra Sogni, Musica e Sanremo in un'intervista a "Il Salotto delle Celebrità"

08/03/2024
Attualità
Condividi su:

Fabio Ferrara, pizzaiolo di grande talento e innovazione, ci accoglie per raccontarci la sua passione per l'arte della pizza e le sue prospettive future. Con una visione incentrata sull'innovazione e la costante ricerca di sorprendere i clienti, Ferrara ci rivela i suoi progetti televisivi e le ambiziose partecipazioni a eventi come "Il Salotto delle Celebrità" in occasione del Festival di Sanremo. Inoltre, condivide con noi il suo legame personale con la musica e le influenze che hanno plasmato il suo percorso.

“Benvenuto! Potresti descrivere brevemente la missione e il fattore distintivo della tua impresa rispetto agli altri nel settore?”

Grazie, salve mi chiamo Fabio Ferrara.

Beh diciamo che sarebbe scontato dire la passione e la dedizione che metto nel mio lavoro ma quello che secondo me mi contraddistingue è che mi metto sempre alla prova cercando di migliorare sempre e proporre sempre impasti e topping nuovi e mai visti, amo sorprendere i miei clienti. Quindi sì in due parole innovazione e crescita costante.

“Quali progetti o sogni futuri stai esplorando? Ci sono novità emozionanti che vorresti anticipare?”

I sogni e gli obbiettivi sono sempre tanti me ne pongo sempre di nuovi per stimolarmi a fare sempre di più, in programma ho dei nuovi programmi televisivi in cui sarò protagonista ma che al momento non posso spoilerare e tantissime manifestazioni importanti come questa.

“Partecipare a questo evento esclusivo è una scelta significativa. Quali sono le tue motivazioni e aspettative?”

Le motivazioni principali per la quale ho scelto di affrontare questo evento e che mi piacciono le sfide nuove,questo é il quarto anno che durante il festival di Sanremo partecipo a delle manifestazioni della pizza tramite invito,quest’anno ho deciso di prendere in prima persona la fase organizzativa per quel che ne concerne la pizza dando la possibilità a tanti miei colleghi di partecipare e far parte della mia squadra di pizzaioli scelti per la loro professionalità e per la loro bravura, ringrazio Simone Scancarello Vincenzo la porta e Tommy Dattoli per l’aiuto nell'organizzare ogni piccolo dettaglio.

“In occasione del Festival di Sanremo, ci interesserebbe conoscere il tuo legame personale con la musica. Quali artisti o gruppi ti hanno influenzato?”

La musica è la rappresentazione sonora, simultanea, del sentimento del movimento e del movimento del sentimento, tutti noi abbiamo bisogno della musica, è un abbraccio per ogni sentimento che proviamo, qualsiasi esso sia. Io alla musica mi sono avvicinato a causa della perdita di mio fratello fan sfegatato di Vasco Rossi ..e si diciamo che in Italia è il cantante che più mi piace… poi se parliamo dei cantanti che quest’anno ci saranno al festival e dovrei fare un pronostico direi due nomi... Annalisa e Angelina mango.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: