In questa esclusiva intervista, abbiamo il piacere di conversare con Claudia Musaj, fondatrice del rivoluzionario Metodo Musaj a Lugano, Svizzera. Scopriremo la mission e l'unicità di questa impresa che sta ridefinendo il concetto di benessere, unendo medicina, scienza e terapie alternative in una comunità senza precedenti. Claudia ci svelerà i suoi progetti futuri, inclusa l'espansione internazionale, e ci parlerà delle sue aspettative per un evento esclusivo, oltre al suo personale legame con la musica italiana. Un viaggio affascinante nel cuore del benessere Musaj e delle sue ambizioni globali.
“Benvenuta! Potresti descrivere brevemente la missione e il fattore distintivo della tua impresa rispetto agli altri nel settore?”
Grazie per la domanda. Il benessere Musaj da me ideato non ha competitor; siamo un vero e proprio Game changer. Pensate al Benessere Musaj come a una Community dove si incontrano medicina, scienza, massaggi, terapisti e cosmetica: un giardino della salute dove si incontrano tante competenze diverse. Abbiamo realizzato tanti protocolli supportati da disciplinari medici molto severi.
“Quali progetti o sogni futuri stai esplorando? Ci sono novità emozionanti che vorresti anticipare?”
Siamo stati scelti per una missione del benessere con il Governo cinese per la creazione di una nuova Davos - nei prossimi mesi saremo in India, Germania, Brasile ed Emirati. Dove porteremo il benessere Musaj - la novità più importante è che dal mese di giugno ci saranno i primi centri Musaj in license.
“Partecipare a questo evento esclusivo è una scelta significativa. Quali sono le tue motivazioni e aspettative?”
“Il Salotto delle Celebrità” ha soddisfatto le nostre aspettative professionali: abbiamo presentato in sinergia con i nostri partner tutte le tecnologie integrate, abbiamo avuto tanta attenzione del pubblico, ed abbiamo festeggiato anche la fine di un master dove abbiamo celebrato 20 nuovi alunni che sono il futuro del benessere Musaj nel mondo.
“In occasione del Festival di Sanremo, ci interesserebbe conoscere il tuo legame personale con la musica. Quali artisti o gruppi ti hanno influenzato?”
La musica italiana mi ha dato tanto; ho l’onore di avere tanti amici tra i cantanti; la musica italiana è la colonna sonora del benessere Musaj.