“That's My Girl” Degli EEF Disponibile Su Tutte Le Piattaforme Digitali

Ritmo, Groove e Anima Soul: Il Primo Dicembre è uscito "That's My Girl", il nuovo singolo della band EEF

Ale Consult and Promte
17/01/2024
Attualità
Condividi su:

 


Il Primo Dicembre è uscito "That's My Girl", il nuovo singolo della band EEF: Un brano con un’anima Soul unita ai suoni del Jazz e Funk, contaminati dal sound di una chitarra Rockettara.

EEF acronimo di (Early Ettringite Formation) è un quintetto di giovani musicisti marchigiani, con una storia di passione e creatività che dà luce a una fusione musicale unica. La band è pronta a far vibrare le vostre anime con il loro nuovo singolo “That's My Girl”. 

In occasione dell’uscita del nuovo singolo, il 13 Dicembre è uscito ufficialmente sul  canale YouTube della band.  Il video, girato dallo studio "Culto Production" di Pesaro, vede due attori protagonisti e i membri della band come comparse. La canzone descrive un primo appuntamento tra due persone in cui la musica è il mezzo mediante il quale si rapportano e si conoscono. 
“Dimmi, se fossi una canzone, quale sarei? Assomiglio piú a una canzone pop o ad una hard rock?” 
Come andrà a finire tra i due potenziali innamorati? Poco importa, quello che conta è che sta andando tutto a meraviglia o almeno così sembra…

“That’s My Girl”, un brano che cattura l'essenza della musica e dell'amore. Con la sua miscela unica di ritmo, energia e soul, questa canzone si inserisce perfettamente nella filosofia della band dove “elementi di estrazioni musicali differenti danno vita ad un composto solido proprio come l’ettringite fa con il cemento”
“…un omaggio alla musica e a noi musicisti, la cui vita di tutti i giorni è costantemente condita di note e ritmo“ (EEF)

Preparatevi a ballare e a lasciarvi travolgere dalla loro musica. Come dice il testo della canzone stessa,
Are you ready for some Funk?”

Follow EEF
https://linktr.ee/eefband

EEF Sono
Edoardo Gili: Vocals 
Mattia Leoni: Drums 
Giovanni Golaschi: Bass
Umberto Ferretti: Guitar 
Leonardo Rosselli: Saxophone

Booking Bandits Concerti: info@banditsconcerti.com

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: