E’ iniziata l’estate alla Casa della Donna a Pisa

Sabato 21 giugno è partito il ciclo di eventi CasaLIBERAcasa Estate 2014

Valentina Roselli
25/06/2014
Attualità
Condividi su:

State pronti  attenti e   trascorrerete una buona estate anche se non siete al mare o in montagna ma siete rimasti nella città della torre pendente. Ecco il programma di intrattenimento organizzato dalla Casa della donna di Pisa in collaborazione con Arcilesbica.
Giovedì 26 giugno a partire dalle 18:30 si terrà una lettura di poesie a cura di Irene Paganucci e seguirà un aperitivo musicale con dj-set di Sgnappy. Esporranno le loro creazioni artistiche Lupi e Giacomo.
Venerdì 4 luglio a partire dalle 19:00 ci sarà un aperitivo nel nostro giardino e a seguire un concerto di fisarmoniche dal titolo “Fisarmoniche in fiore… e in erba”. Sarà presente un’esposizione di sculture in creta di artiste locali.
Venerdì 11 luglio a partire dalle 19:00 si terrà il consueto aperitivo in giardino, e alle 21:30 sarà possibile assistere alla lettura teatrale “Giorni estivi. Letture dai diari delle donne”, con Laura Rossi, Anna Lugnani e Anna Estdhal.
Importante sapere  che tutte le iniziative sono a ingresso gratuito e l’apericena a offerta libera. Per informazioni scrivere a  segreteria.casa@tiscali.it  o telefonare al 050 550627.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: