In questo romanzo autobiografico, NELLA MIA PELLE, Giulia racconta la sua vita, dalla nascita in un contesto rurale molto arretrato, all'incidente che le ha cambiato per sempre l’esistenza, a tutto ciò che ha dovuto fare per poter avere un futuro migliore. Questo libro vuole soprattutto essere la testimonianza di ciò che ha fatto suo padre, per l'amore nei suoi confronti.
I suoi sacrifici per portarla in Italia e la guerra, a cui è seguito un tragico destino. È proprio la guerra che ha profondamente segnato Giulia e ha contribuito a fare di lei ciò che è oggi: una madre che ama i suoi figli più di ogni altra cosa.
NELLA MIA PELLE è un libro pieno di speranza, un inno alla vita, sulla ricerca della propria personale felicità nonostante i terribili ostacoli che spesso si presentano lungo il cammino. Un libro che ci insegna ad avere coraggio e ci da la forza di lottare ogni giorno, proprio come ha fatto Giulia.
https://www.youtube.com/watch?v=tPO8iKS_qug
Finalmente disponibile la versione integrale dell'audiolibro NELLA MIA PELLE, narrata da Gianluca Testa, per Teatroformattivo Audiolibri:
Ascolta il trailer su YOUTUBE:
https://www.youtube.com/watch?v=tPO8iKS_qug
SPOTIFY (nel podcast AUDIOLIBRI, AUDIODRAMMI E FILM SONORI di Teatroformattivo Audiolibri)
https://open.spotify.com/episode/3TrmIVsZkoO3DTjTDWmAeU?si=263dff9ed15344f2
Articolo di DANIA ACAMPORA