Igor Kornet, ministro dell'Interno filorusso dell'autoproclamata Repubblica di Luhansk, è stato colpito in un attentato avvenuto nelle scorse ore. Kornet, riportano le agenzie russe citando le forze dell’ordine, è rimasto gravemente ferito.
L’attentato è avvenuto nel negozio di un barbiere che si trova accanto all'edificio della compagnia radiotelevisiva statale e a 500 metri dal palazzo del governo e dall'edificio del Consiglio popolare. Cinque sono le persone rimaste ferite nell’esplosione avvenuta nel locale, tre delle quali versano in gravissime condizioni.
è rimasto gravemente ferito in un attentato. Lo riportano le agenzie russe citando fonti delle forze dell'ordine locali. L'esplosione è avvenuta nel negozio di un barbiere situato accanto all'edificio della compagnia radiotelevisiva statale e a 500 metri dal palazzo del governo e dall'edificio del Consiglio popolare. Secondo quanto riportato dalla Tass, il politico sarebbe "in terapia intensiva". Secondo i primi dati forniti dai filorussi, cinque persone sono rimaste ferite nell'attentato, tre delle quali versano in gravi condizioni.