Lucas Peracchi è da un po' di anni lontano dai riflettori mediatici televisivi in particolar modo da quando è giunta alla conclusione la sua tormentata e chiacchierata love story con la socialite e influencer Mercedesz Henger. Oggi l'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e personal trainer è felicemente fidanzato con la giovane e sensuale influencer e social manager colombiana Karen Eliana. La loro storia d'amore procede a gonfie vele.
Il modello e personaggio tv lavora e guadagna molto bene anche grazie alla nota piattaforma Onlyfans, anche se i suoi contenuti omoerotici non piacciono ad alcune persone note. In un'intervista rilasciata al sito IGossip.it ha rivelato: “Sì, ricevo critiche, attacchi e discriminazioni… praticamente ogni giorno, anche da persone che sui social o addirittura in tv, non faccio nomi, proclamano l’amore universale e sono i paladini della lotta contro l’omofobia, e poi dopo fanno la stessa cosa nel loro piccolo. Anche alcuni sponsor, che mettono il logo con l’arcobaleno, hanno storto un po’ il naso perché pubblico contenuti senza veli. Bisogna però dire che in Italia siamo rimasti ancora al 1800. Questo è il mondo ipocrita del politically correct che viene mostrato in tv. Basta però uscire dal confine ed è già tutto un altro mondo. Infatti sto valutando diverse proposte dall’estero”.
Le critiche non lo toccano molto, anche perché per lui è partito tutto come un gioco: “Si guadagna bene, ma non voglio dire le cifre. Si guadagna bene - ha continuato Lucas a IGossip.it -, mi diverto e non ho vergogna. Non ci vedo nulla di male in quello che faccio. Anzi l’ho sempre fatto per la moda. Per me non è cambiato tanto nel mostrarmi nudo o realizzare video in privato. Grazie a Dio, il Signore mi ha fatto nascere fortunato di natura, quindi perché non sfruttare questa dote?”.
Lui vorrebbe tornare protagonista in tv, magari in un reality show. Il suo giudizio sulla settima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, è piuttosto duro. “Avrei piacere a partecipare a un reality show - ha sottolineato l'ex tronista di Uomini e Donne - anche perché siccome sono una persona molto dinamica, attiva e sveglia non lo renderei noioso come il Grande Fratello Vip 7, che sembra di stare a messa… e poi mi farei conoscere per quello che sono, sia nel bene che nel male. Almeno qualcuno mi giudicherà per quello che sono e non per quello che ha sentito di dire da tre scappati di casa in televisione”.
Lo rivedremo presto all'Isola dei famosi o al GF Vip? I suoi fan sperano di sì. E voi?