L'agenzia di promozione letteraria SBS Comunicazione è fiera di presentare i 12 autori della sua squadra selezionati per la prestigiosa vetrina di Casa Sanremo writers 2023. A febbraio, direttamente dal Palafiori della città dei fiori, sarà possibile seguire gli scrittori selezionati. Oggi, dalle pagine di Notizie Nazionali, iniziamo a scoprire qualcosa di loro con delle interviste esclusive!
Chi è Luigi Puccio?
Luigi Puccio, laureato a pieni voti in giurisprudenza presso l’Università Lumsa di Roma, giurista, formatore, ricercatore, imprenditore, autore, si occupa di consulenza legale e digitale.
Alumno dell’Istituto di Formazione “Portale” di Torino, del Sole 24 Ore Business School e partner e membro di Quantum Academy di Verona. Ha lavorato per la Procura della Repubblica di Lamezia Terme, come responsabile della digitalizzazione. Collabora con diversi studi legali e commerciali.
Fondatore della LP CON TE ODV-ETS, organizzazione di volontariato, finalizzata alla realizzazione e al sostegno di progetti sociali, culturali e formativi prevalentemente in Calabria.
Ha corso e concluso 5 Maratone internazionali, vive tra Catanzaro e Roma.
Autore del libro: INDUSTRY 4.0. Innovazione, Creazione e Cambiamento nel Mondo del Lavoro.
Questo è il tuo libro e siamo curiosi di conoscerne la genesi e i dettagli. Chi credi sia il lettore ideale della tua opera?
Credo che il lettore ideale sia quel tipo di persona affamato di conoscenza, mosso dalla voglia di comprendere cosa sta accadendo in Italia e nel mondo a livello lavorativo, sociale, economico e culturale. Un lettore, mosso dalla ricerca e dal miglioramento costante, perché sa’, in cuor suo, che ricercando e scoprendo farà del bene per sé e per gli altri, in famiglia, in azienda, in una associazione ecc.
Quando sarai a Casa Sanremo Writers?
Il 10 febbraio 2023 parteciperò a Casa Sanremo Writers.
Link all’acquisto del libro.
Link a un tuo social.
https://luigipuccio.it/