Marco Costantini e i doni della famiglia

L'amore dei nonni, degli amici e dei simboli ne L'angelo di stoffa

Red.
09/01/2023
Attualità
Condividi su:

L'agenzia di promozione letteraria SBS Comunicazione è fiera di presentare i 12 autori della sua squadra selezionati per la prestigiosa vetrina di Casa Sanremo writers 2023. A febbraio, direttamente dal Palafiori della città dei fiori, sarà possibile seguire gli scrittori selezionati. Oggi, dalle pagine di Notizie Nazionali, iniziamo a scoprire qualcosa di loro con delle interviste esclusive!

Chi è Marco Costantini? 

Non sono capace nel descrivermi, sono molte cose in una sola persona. Quando lavoro sono disponibile ad affrontare anche le prove più ardue, perché per me i diritti valgono più di tutto.  Quando faccio il papà cerco di essere sempre in seconda fila, per sorreggerli nel momento di difficoltà.  Come marito cerco di essere anche amico e confidente di mia moglie.  Come scrittore, anche se mi piace di più racconta storie, cerco di mettere sul foglio bianco la vita di tutti i giorni.

L’angelo di stoffa è il tuo romanzo selezionato per Casa Sanremo writers, quali sono i messaggi che hai voluto trasmettere? Raccontaci il tuo libro.

Il mio libro vuole trasmettere i valori che nel tempo si sono persi, i valori importanti dei nonni, i loro racconti che permettono di conoscere la storia della propria famiglia.  Nel libro leggendolo ognuno di noi si riconoscerà nella storia della propria famiglia… almeno lo spero 

Chi credi sia il lettore ideale della tua opera?

Tutti, per i ragazzi una storia natalizia, per tutti gli altri una storia di una famiglia italiana .

link all’acquisto del libro

Acquista su Amazon

link a un tuo  social

https://www.facebook.com/marco.costantini.16100

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: