Davide Lo Surdo, ormai conosciuto a livello mondiale come il chitarrista più veloce della storia della musica (leggi l'articolo), ha pubblicato su YouTube il video del suo ultimo lavoro in studio chiamato “Full Emersion”.
Dopo essere stato riconosciuto come “il chitarrista più veloce della storia“ dalla celebre rivista Rolling Stone l’anno scorso, ha pubblicato questa nuova canzone il 4 Dicembre su tutti i digital stores (ITunes, Apple Music, Spotif etc..).
Il titolo del lavoro riflette un cambiamento radicale nella vita di Davide, con un forte avvicinamento alla realtà dello spirito. “Full emersion” rappresenta l’emersione dalle acque per una nuova nascita, un simbolismo espresso in maniera incisiva sulla copertina di questo nuovo singolo che evoca il sorgere della fenice.
Da quanto riportato dalla rivista Rolling Stone, l’ispirazione della canzone è arrivata dopo un incontro con una persona speciale, che ha portato cambiamenti nella vita di Lo Surdo, come l’apertura a nuove esperienze e una nuova energia vitale.
Guarda il video di Full Emersion: