Hanna Moore Milano celebra Positano e il suo stile spensierato.
Tra stampe iconiche, party dress e sandali cult
Prende il via il nuovo progetto del brand Hanna Moore Milano che partirà il 2 maggio e consiste nel posizionare un corner fashion nei migliori negozi di parrucchieri e centri estetici della Campania, come monitoraggio per poi espandersi in tutt’Italia e all’estero.
Il corner comprenderà capi collezione giubbottini in pelle ecologica coordinati con casco e zainetto, collezione borse
fino al mood stagionale del make up HM Make Up Italy di Luciano Carino e il profumo Hanna Moore Milano.
Il titolo della collezione, Positano by Hanna Moore è un omaggio all'arte e all'inventiva in fatto di pattern vivaci e motivi fantasiosi. La collezione celebra il colore del mare, l'infrangersi delle onde e i riflessi della luce sull'acqua, tra le sfumature azzurre, verdi e blu.
Nella linea SS 2022 si riflette la poetica visionaria del designer, che scaturisce dall'interdipendenza del tutto in un universo dove ogni cosa ha un'anima e dall'ascolto delle vibrazioni della materia, la creazione di capi che richiamano la memoria del grande artigianato campano, rigorosamente hand made, ed è come se li dipingesse, in una esplosione di colori e forme dove parole e brani di poesie piovono come dentro un sogno.
Una produzione che è un twist moderno, un nuovo look in chiave contemporanea per una linea che vanta un design degli accessori all’avanguardia per forme, sandali realizzati con manualità artigianali che hanno reso famosa la costiera Amalfitana, materiali e colori che ben rispecchiano le due anime del designer, un mix di classica raffinatezza e di sofisticata innovazione. moda Couture.
Moda e Arte, outfit come un gioco e creatività, performance, gesto e teatralità si inseriscono armoniosamente nella moda couture, un modo per abbracciare il mondo e accompagnarsi alla storia, ai colori e alle emozioni che derivano dal vestire Italian Style, per abitare il mondo, codificare i linguaggi e i comportamenti, costruire l’identità, non solo personale ma anche collettiva.
Ispirazione che nasce da esperienze vissute nel mondo dell’arte contemporanea e dalla quotidianità, una contaminazione creata da una serie di emozioni che solo l’arte può trasmettere.